Sabatini Inter, si avvicina la risoluzione!

Sabatini Inter
Sabatini Spalletti ©Getty Images

Colpo di scena in casa Inter: si avvicina l’addio di Sabatini, che potrebbe chiedere nelle prossime ore la risoluzione del contratto.

MILANO – Colpo di scena in casa Inter. Dopo l’imminente separazione tra Fabio Capello e lo Jiangsu, rischia di interrompersi anche il rapporto di collaborazione tra Walter Sabatini e l’attuale proprietario del club asiatico. Il dirigente nerazzurro – secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ – non sarebbe soddisfatto di alcune decisioni della proprietà, soprattutto in sede di mercato. E avrebbe ormai deciso di cambiare aria.

Sabatini Inter, si avvicina la risoluzione

Inoltre, proprio l’addio di Capello (uomo proposto proprio da Sabatini) allo Jiangsu Suning sarebbe alla base della clamorosa decisione di Sabatini di chiedere la risoluzione del contratto. Una svolta davvero inaspettata e che potrebbe avere serie ripercussioni sull’assetto societario dello Jiangsu e dell’Inter. E’ probabile che le parti in causa possano incontrarsi a breve per fare un punto della situazione e per provare a ricucire. Ma Sabatini sembra ormai aver fatto la sua scelta definitiva. Il futuro dell’ex direttore sportivo della Roma sarà con ogni probabilità lontano dall’Inter. Occhio alle prossime ore e ad eventuali comunicati ufficiale che potrebbero fare luce su questa situazione davvero clamorosa.

Gestione cookie