PARIGI (FRANCIA) – Terzo turno insidioso per Roger Federer al Roland Garros. Lo svizzero sfiderà il norvegese Casper Ruud che ha dimostrato di essere un avversario molto pericoloso specialmente nei grandi tornei. Si tratta di un primo incontro tra i due che finora a Parigi non hanno lasciato mai un set al proprio avversario. L’elvetico ha avuto la meglio sul nostro Lorenzo Sonego e sul tedesco Otte. Gulbis e Matteo Berrettini le vittime del tennista nordico che arriva da un periodo positivo con vittorie si prestigio anche nel torneo di Roma. In palio l’ottavo di finale contro il vincente della sfida tra Mahut e Mayer. >>> L’ESORDIO DI FEDERER AL ROLAND GARROS CONTRO SONEGO
La sfida tra Ruud e Federer sarà visibile non prima delle 12:30 in esclusiva su Eurosport e anche in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Non consigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…