Non è mancato lo spettacolo durante la sfida fra la Russia e la Scozia giocatasi nella serata di ieri. La compagine dell’est Europa ha surclassato gli scozzesi con il netto risultato di quattro a zero, uno score che non ammette repliche. Le marcature sono state tutte realizzate nella seconda frazione di gioco e ad aprire le danze ci ha pensato al 57esimo di gioco la prima punta e capitano della selezione, Dzyuba. Tre minuti dopo, al sessantesimo, è stata invece la volta di Ozdoev, mentre dieci minuti più tardi, al settantesimo, è toccato ancora a Dzyuba che ha così siglato la doppietta personale. A chiudere il match, fissandolo sul risultato finale di quattro reti a zero, è stato il centrocampista Golovin all’84esimo di gioco. Grazie a questa vittoria, Russia che sale a quota 18 punti in sette gare disputate, in seconda posizione nel Girone I alle spalle del Belgio, a punteggio pieno a quota 21. Scozia che invece rimane ferma a quota sei, e ormai destinata a rimanere fuori dai giochi.
Russia (4-3-3): Guilherme; Mario Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Kudryashov; Ozdoev, Barinov, Zhirkov (66′ Cheryshev); Ionov (79′ Akhmetov), Dzyuba (86′ Komlichenko), Golovin.
Scozia (4-3-3): Marshall; Devlin, Mulgrew, Robertson, Palmer; McGinn, Snordgrass, Fleck (81′ Armstrong); Fraser (68′ Christie), McGregor, Burke (46′ Shankland).
Arbitro: Sidiropoulos (Grecia)
Gol: 57′ e 70′ Dzyuba, 60′ Ozdoev, 84′ Golovin
Espulsioni: –
Ammonizioni: Fleck
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…