MOSCA – Russia-Brasile è uno dei match amichevoli di domani più interessanti. Alle ore 17, a Mosca, i verdeoro si metteranno in mostra contro il paese organizzatore dei Mondiali, a pochi mesi dalla kermesse iridata. Grandi attese per i sudamericani, forse la candidata più accreditata alla vittoria finale, ma anche per i russi, che in casa vorranno far bene dopo diversi anni di risultati deludenti. Per la Russia, pero, c’è la grana Kokorin, infortunatosi e probabilmente destinato a saltare anche il Mondiale. Al suo posto, l’attacco è sulle spalle di Smolov. Nel Brasile manca Neymar che però per giugno dovrebbe recuperare dall’infortunio. In sua assenza, prova a prendersi una maglia da titolare Douglas Costa, che dovrebbe agire davanti insieme a Coutinho e Gabriel Jesus.
Russia (5-4-1): Akinfeev; Kombarov, Neustadter, Kudryashov, Kutepov, Smolnikov; Samedov, Glushakov, Kuzyaev, Miranchuk; Smolov.
Brasile (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Casemiro, Paulinho, Willian; Coutinho, Gabriel Jesus, Douglas Costa.
Brasile favorito per centrare la vittoria, divario tecnico consistente con i russi: 2 a 1,61 Bet365.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…