Russia-Brasile, probabili formazioni e consigli quote

Russia-Brasile
Brasile ©Getty Images

MOSCA – Russia-Brasile è uno dei match amichevoli di domani più interessanti. Alle ore 17, a Mosca, i verdeoro si metteranno in mostra contro il paese organizzatore dei Mondiali, a pochi mesi dalla kermesse iridata. Grandi attese per i sudamericani, forse la candidata più accreditata alla vittoria finale, ma anche per i russi, che in casa vorranno far bene dopo diversi anni di risultati deludenti. Per la Russia, pero, c’è la grana Kokorin, infortunatosi e probabilmente destinato a saltare anche il Mondiale. Al suo posto, l’attacco è sulle spalle di Smolov. Nel Brasile manca Neymar che però per giugno dovrebbe recuperare dall’infortunio. In sua assenza, prova a prendersi una maglia da titolare Douglas Costa, che dovrebbe agire davanti insieme a Coutinho Gabriel Jesus.

Russia-Brasile, probabili formazioni e consigli quote

Russia (5-4-1): Akinfeev; Kombarov, Neustadter, Kudryashov, Kutepov, Smolnikov; Samedov, Glushakov, Kuzyaev, Miranchuk; Smolov.

Brasile (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Casemiro, Paulinho, Willian; Coutinho, Gabriel Jesus, Douglas Costa.

Brasile favorito per centrare la vittoria, divario tecnico consistente con i russi: a 1,61 Bet365.

Gestione cookie