Russia e Belgio si affronteranno dalle ore 20:45 di questa sera, in quel di San Pietroburgo. In palio la nona giornata dei gironi di qualificazione ai campionati europei di calcio che si terranno durante l’estate del 2020. Nella loro storia le due formazioni si sono affrontate in altre sei occasioni, con un bilancio che racconta di quattro successi della compagine belga e due pareggi, per un computo dei gol pari a 12 reti realizzate dai Diavoli Rossi e sei dalla squadra russa. Le due formazioni si sono sfidate l’ultima volta durante la scorsa primavera, precisamente il 21 marzo, con vittoria in casa del Belgio per tre reti a uno. A sbloccare il match ci aveva pensato il gioiello Tielemans, quindi il pareggio di Cheryshev, poi la rete al 45esimo della star Eden Hazard su calcio di rigore. Infine la rete all’88esimo sempre dell’attaccante di proprietà del Real Madrid per lo scorso finale di tre a uno. Ancor prima, pareggio per tre a tre a marzo del 2017, gara amichevole. <<<Milan, Mertens e Mandzukic nel mirino>>>
Russia (5-4-1): Guilherme; Fernandes, Nababkin, Dzhikiya, Kudryashov, Zhirkov; Akhmetov, Golovin, Kuzyayev, Cheryshev; Dzyuba.
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Dedoncker, Hazard T.; Mertens, Hazard E.; Batshuayi.
Reti: 19′ T.Hazard, 33′ e 40′ E.Hazard, 72′ Lukaku (Belgio); 79′ Dzhikiya (Russia).
Ammoniti: Petrov (Russia).
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂ© e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…