MILANO – Pre-convocato, poi tagliato fuori, poi convocato: è questo il destino di Morata in ottica mondiale, un rimbalzo lungo diversi giorni che alla fine potrebbe permettergli di prendere parte alla spedizione in Russia. L’indiscrezione è delle ultimissime e potrebbero esserci novità importanti per l’ex attaccante della Juventus, accostato ancora una volta alla Serie A in vista di un clamoroso ritorno dopo il mondiale.
Il motivo è presto detto: a causa dell’infortunio di Carvajal durante la finale di Champions, il CT Lopetegui sta pensando al bomber per sostituire il terzino del Real Madrid: lo rivela ‘Sport’, secondo cui il nome di Morata è decisamente in pole rispetto agli altri nomi inseriti tra i 35 totali. In lizza ci sono anche Sergi Roberto, Bartra e Marcos Alonso, anche se i media iberici sembrano molto propensi ad optare per la scelta Alvaro Morata nonostante sia completamente fuori ruolo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…