MILANO – Anche l’Inghilterra ha scelto i propri convocati per il mondiale di Russia 2018: le sorprese non si sono fatte attendere, anche se per la maggior parte sono stati convocati i giocatori top come Cahill, Dele Alli, Sterling e Kane. Tra le sorprese out Hart, Shelvey, Wilshere e Walker, che sui social ha esposto lo screenshot della chiamata persa da Southgate…
Trent Alexander-Arnold, invece, è la sorpresa in positivo: dalla squadra B alla titolarità nel Liverpool, fino alla finale di Champions e ora al mondiale: convocato per la prima volta, è sicuramente la nota lieta del calcio inglese di questa stagione. Con buona pace per lo stesso Kyle Walker, campione d’Inghilterra col City, che sicuramente avrebbe voluto capire e sapere i perché dell’esclusione… Questa la lista completa:
Portieri: Jack Butland, Jordan Pickford, Nick Pope.
Difensori: Trent Alexander-Arnold, Gary Cahill, Phil Jones, Harry Maguire, Danny Rose, John Stones, Kieran Trippier, Kyle Walker, Ashley Young.
Centrocampisti: Dele Alli, Eric Dier, Jordan Henderson, Jesse Lingard, Ruben Loftus-Cheek, Raheem Sterling, Fabian Delph.
Attaccanti: Harry Kane, Marcus Rashford, Jamie Vardy, Danny Welbeck.
Riserve: Tom Heaton, James Tarkowski, Lewis Cook, Jake Livemore, Adam Lallana.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…