Rui Patricio Wolverhampton, UFFICIALE: ecco la firma del forte portiere portoghese che era stato accostato con insistenza anche al Napoli.
WOLVERHAMPTON – Si era parlato a lungo di un suo trasferimento in Italia, precisamente al Napoli, ma il futuro di Rui Patricio sarà targato Inghilterra. L’estremo difensore portoghese classe ’88, infatti, dice addio allo Sporting CP e si trasferisce al Wolverhampton. Lo annuncia, proprio in questi istanti, lo stesso club inglese attraverso un annuncio ufficiale sul proprio profilo Twitter.
Rui Patricio, che attualmente è impegnato in questo periodo in Russia per i Mondiali con la sua nazionale, è dunque il nuovo colpo di mercato del club promosso in Premier League. Una pessima notizia per il Napoli e per Carlo Ancelotti che, a questo punto, saranno costretti a cercare altrove il rinforzo per la porta azzurra. Chi sarà alla fine il nuovo portiere della compagine partenopea nella prossima stagione?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…