Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, una coppia che scoppia: al sole, completamente svestite, fanno impazzire i fan.
La coppia più caliente di Mediaset, formata da Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, si ritrova insieme e fa bollire Instagram. Quasi svestite, e baciate dal sole, la mora e la bionda di Avanti un Altro!, programma condotto da Paolo Bonolis, si mostrano stamani in tutta la loro straordinaria bellezza.
Tra i tanti commenti dei fans, c’è però chi si interroga: “Scusate, ma fuori non sentite freddo? L’abbigliamento non è consono al meteo! Anche se due è meglio di uno, una mora ed una bionda: siete bellissime!”. Come dargli torto…
Visualizza questo post su Instagram
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elena Morali ed il suo risveglio bollente: il reggiseno dov’è?
Claudia Ruggeri racconta il colpo di fulmine: “Dietro le quinte di Domenica IN…”
Miss Claudia Ruggeri si racconta ai microfoni di TelePiù e svela alcuni interessanti aneddoti sul suo passato e sulle sue relazioni. L’incontro con Marco Bruganelli, suo attuale marito e fratello di Sonia Bruganelli – moglie di Paolo Bonolis – avvenuto durante un programma TV le ha letterlamente cambiato la vita:
“Avevo 19 anni, avevo in quel periodo una relazione con un ragazzo gelosissimo. Improvvisamente questo fidanzato mi ha lasciata. Ero disperata e dietro le quinte di Domenica IN mi sono messa a piangere. Improvvisamente un ragazzo si è avvicinato e mi ha chiesto: <<Chi fa piangere una ragazza così incantevole?>>. Era Marco: così ho incontrato mio marito”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristina Buccino esplosiva, il lato A è esagerato
Visualizza questo post su Instagram