Ruggeri-Cremaschi-Pianta, trio illegale a Mediaset: che scatto

Il trio delle meraviglie non esiste solamente per quanto riguarda il calcio, ma anche nel modo dello spettacolo. Tanto è vero che, direttamente dal loro account ufficiale di Instagram, arriva una perla che non sta davvero né in cielo e né in terra e che vede come assolute protagoniste le colonne del programma televisivo ‘Avanti Un Altro’. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Da come avete ben potuto capire dal titolo stiamo parlando di: Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Giorgia Pianta. Un trio magnifico che ha mandato, in notevole difficoltà, lo studio di Mediaset con la loro presenza a dir poco strabiliante. Per non parlare del loro look che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Si tratta della prima volta che il trio si mette in mostra ed i risultati parlano fin troppo chiaro. Se il loro obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare tranquillamente che ci sono riuscite alla grande. Che spettacolo, signori: qui si sogna.

Foto Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

Ruggeri, Cremaschi e Pianta: qui le parole non servono

Cosa vogliamo dire dinanzi a questo nuovo capolavoro che arriva direttamente dai loro account ufficiali social? Quando si parla di loro siamo davvero su un’altra dimensione. Se non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, dopo aver visionato attentamente questa meraviglia, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale e che le vede assolute protagoniste di questo scatto. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta altro da fare che rimanere collegati qui per osservare, tutti quanti insieme, questa meraviglia che merita e non poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Ruggeri, Cremaschi e Pianta: studio Mediaset in difficoltà – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Pianta, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Davvero non sappiamo da chi iniziare. Anzi, in questo caso, non descriviamo assolutamente nulla visto che quello che ci hanno regalato non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Il nostro consiglio è quello di stropicciare bene i vostri occhi visto che non state affatto sognando. Un trio magico che ci ha regalato un momento di puro godimento. Da applausi.

Impostazioni privacy