Rottura Icardi PSG, Serie A sempre più vicina

Mauro Icardi rompe con il PSG o più precisamente con l’allenatore Tuchel. Il centravanti argentino avrebbe discusso con il tecnico per la panchina in Champions League.

Icardi
Icardi @ Getty Images

Calciomercato, Icardi rompe con Tuchel

Mauro Icardi litiga con Tuchel. Secondo quanto affermato da AS, il centravanti argentino avrebbe rotto con l’allenatore del PSG in seguito alla panchina in Champions League contro il Borussia Dortmund. Una decisione che non sarebbe stata digerita dalla punta ex Inter che ora vede in dubbio la sua permanenza a Parigi in vista della prossima stagione. Il giocatore è arrivato in Ligue 1 alla fine dello scorso calciomercato estivo in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> RISCATTO ICARDI SI COMPLICA

https://www.youtube.com/watch?v=1e76-8ug7Do&t=34s

Icardi Serie A, la Juventus lo tiene nel mirino

Entro due mesi sarà deciso il futuro della punta con il club francese che dovrà decidere se riscattare o meno la punta. In Serie A intanto la Juventus continua a seguirlo con attenzione. I bianconeri da sempre stimano il giocatore ancora di proprietà dell’Inter e potrebbero fare un tentativo nel caso in cui dovesse partire Higuain durante la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> FUTURO ICARDI, RIVELAZIONE A SORPRESA

Icardi Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara © Getty Images

Appare difficile invece un suo ritorno all’Inter con il club nerazzurro che ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto con la punta argentina che non rientra nei piani di Conte.