Rottura del tendine d’Achille: stagione finita e no mondiale per Koscielny

Koscielny © Getty Images

MADRID – Nottata pessima per Laurent Koscielny. Il difensore francese ha subito un grave infortunio che lo costringerà a chiudere qui la sua annata calcistica.

Non solo la sconfitta che ha compromesso l’accesso alla finalissima di Lione, ma anche la beffa per un grave infortunio collezionato durante la gara. Una nottata disastrosa quella di Laurent Koscielny, difensore dell’Arsenal che è stato costretto ad abbandonare il Wanda Metropolitano dopo soli 12 minuti di gioco. La diagnosi è di quelle che rischiano di marchiare permanentemente un’intera carriera. Rottura del tendine d’Achille. La conferma è arrivata anche dal club ai microfoni di RMC.

Rottura del tendine d’Achille: stagione finita e no mondiale per Koscielny

Una notizia davvero terribile per il difensore francese che avrebbe dovuto essere a Russia 2018. Con questo grave infortunio, è praticamente certa l’assenza del centrale ex Lorient dalla rassegna iridata che partirà il prossimo giugno. Dunque non solo stagione finita ma anche niente mondiale per il centrale classe 1985 che sarà costretto a saltare quello che, senza dubbio, sarebbe stato l’ultimo mondiale della sua carriera.

Gestione cookie