Uno scatto che ci riporta indietro nel tempo e ci mostra una Miriam Leone esageratamente sensuale: rosso passione.
“Rosso passione”, una didascalia che descrive benissimo una foto sensazionale pubblicata in queste ore da Miriam Leone. L’attrice, Miss Italia 2008, torna indietro nel tempo pubblicando uno scatto che la ritrae in tutta la sua esagerata sensualità.
La bellezza della siciliana è a dir poco disarmante e lascia i followers a bocca aperta. Tantissimi i likes ed i commenti arrivati subito dopo la pubblicazione: la modella ed attrice catanese è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate e desiderate d’Italia.
Visualizza questo post su Instagram
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce toglie il fiato, la copre solo l’intimo
Miriam Leone ed il rapporto con la popolarità: “Perché mentire?”
In una lunga intervista rilasciata a Grazia nel post lockdown, la Leone si è raccontata in lungo ed in largo toccando numerosi temi.
Interessante il passaggio sulla popolarità, per alcuni VIP una condanna, per altri… una benedizione.
“La popolarità conta eccome: senza pubblico, noi attori, cosa faremmo? Chiusi a recitare nelle nostre camere? Quando facevo la TV del mattino (ha condotto Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi nda) amavo alla follia incontrare la gente per strada. Il rapporto con le signore al mercato, le chiacchiere con loro. Oggi tengo vivo il rapporto con i fan attraverso i social”.
Visualizza questo post su Instagram
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta show, la copre solo l’asciugamano