Rossella Fiamingo, trasparenze intime illegali – FOTO

Rossella Fiamingo in uno scatto che accende la fantasia del web, visioni davvero seducenti per la spadista azzurra

E’ una delle sportive più vincenti di questi anni e più amate dal pubblico anche per il suo fascino irresistibile. Rossella Fiamingo ha contribuito a dare lustro alla scherma italiana nell’ultimo decennio e si prepara per nuove avvincenti sfide, con il sostegno di tutti i suoi tifosi e ammiratori.

Rossella Fiamingo, trasparenze intime illegali - FOTO
Rossella Fiamingo (foto Instagram)

Rossella Fiamingo, la lunga corsa per Parigi è già iniziata

31 anni, la catanese, nella specialità della spada femminile, ha raccolto fin qui in carriera un palmares di tutto rispetto. Due volte campionessa del mondo individuale e una volta vice campionessa nella competizione a squadre, due volte vice campionessa europea individuale e una volta vice campionessa nel torneo a squadre, tra le tante medaglie raccolte in carriera. Cui vanno aggiunte le due olimpiche, l’argento individuale a Rio 2016 e il bronzo a squadre a Tokyo 2020.

Manca ancora il metallo più prezioso, che Rossella proverà a conquistare a Parigi nel 2024. Una lunga cavalcata, quella verso le prossime Olimpiadi, che è già cominciata. La prima tappa di Coppa del Mondo, a Tallinn, in Estonia, si è aperta subito con un importante successo di squadra. Questa stagione porterà a Mondiali ed Europei nel 2023 (i primi si disputeranno in casa, a Milano), che metteranno in palio oltre ad altre medaglie preziose la qualificazione proprio ai Giochi. Rossella appare in splendida forma e si prepara a una annata da protagonista, con vista sul grande obiettivo della sua carriera, per mettere la ciliegina sulla torta ad un percorso già così di grande successo ed entrato nella storia.

Rossella Fiamingo, scatto super seducente: la lingerie in trasparenza infiamma il popolo di Instagram

Rossella Fiamingo, trasparenze intime illegali - FOTO
Rossella Fiamingo (screen shot Instagram)

Come detto, Rossella vanta anche un grande fascino che non passa mai inosservato sui social. Concittadina e grande amica della conduttrice televisiva Diletta Leotta e fidanzata con il nuotatore Gregorio Paltrinieri, la catanese su Instagram ha un seguito di fan piuttosto ampio, che ha sfondato da poco quota 300 mila followers. Nell’ultimo scatto, gioca con il vedo-non vedo e con i chiaro scuri in bianco e nero, attraverso trasparenze stuzzicanti accendendo la fantasia dei fan come non mai. L’intimo risalta al di sotto e infiamma la platea, le sue curve eleganti e suadenti strappano applausi e la solita pioggia di like e commenti entusiasti. Una bellezza, quella di Rossella, acqua e sapone e al tempo stesso davvero prorompente e irresistibile.