Rossella Fiamingo, top incontenibile: la scollatura è abbagliante – FOTO

Rossella Fiamingo ancora una volta mette in mostra una bellezza che non ammette repliche, la spadista azzurra fa innamorare al primo sguardo

E’ non soltanto una delle sportive italiane più vincenti e affermate di questi anni, ma anche una delle bellezze più affascinanti del panorama agonistico e non. A Rossella Fiamingo è davvero difficile resistere e i suoi fan di lunga data lo sanno bene. Sui social, la splendida catanese regala sempre spettacolo, con una bellezza acqua e sapone unita a una sensualità esplosiva.

Rossella Fiamingo, top incontenibile: la scollatura è abbagliante - FOTO
Rossella Fiamingo (foto Instagram)

Estate del riscatto per Rossella Fiamingo e adesso testa alle Olimpiadi di Parigi 2024

Rossella ha conquistato gli ammiratori con il contrasto tra la sua dolcezza e la sua aggressività quando scende in pedana. La spadista azzurra ha raccolto grandi successi negli anni, tra cui due titoli mondiali nel 2014 e nel 2015 e la medaglia d’argento individuale alle Olimpiadi di Rio. Attesa alla conferma a Tokyo, non riuscì a rientrare in zona medaglie nel torneo individuale, rifacendosi parzialmente con la conquista della medaglia di bronzo nella gara a squadre. Gli Europei di qualche settimana fa ad Antalya, in Turchia, hanno sancito per lei un piccolo riscatto. Medaglia d’argento sia nella gara individuale che a squadre, la compagine azzurra conferma di avere un grande potenziale. E le ragazze della spada ripartiranno con rinnovata fiducia puntando alle Olimpiadi parigine del 2024. Ancora meglio, le cose sono andate per il suo fidanzato, il nuotatore Gregorio Paltrinieri, entrato ancor più nella leggenda con le quattro medaglie (due d’oro, una d’argento e una di bronzo) conquistate ai Mondiali di Budapest. Una vera e propria coppia super, non c’è che dire.

Rossella Fiamingo, in mezzo ai girasoli risplende come non mai: fascino sublime

Rossella Fiamingo, top incontenibile: la scollatura è abbagliante - FOTO
Rossella Fiamingo (screen shot Instagram)

La bella schermitrice continua a strappare applausi anche sul web, dove in tanti, come detto, la seguono con grande affetto e ammirazione da tempo. Grande amica di Diletta Leotta, Rossella non è decisamente da meno in quanto a bellezza e può vantare oltre 300 mila followers su Instagram. Per i quali, l’ultimo scatto sarà sicuramente molto apprezzato. In mezzo a un campo di girasoli, la bellezza di Rossella risplende, il top bianco mette in evidenza alla perfezione le sue curve incontenibili e attira l’attenzione. Inevitabile, il vero e proprio diluvio di like e commenti che la Fiamingo riceve come sempre: “Potresti illuminare la volta celeste con la tua luce boreale”, questo uno dei messaggi più poetici e sentiti per lei.

Impostazioni privacy