Rossella Fiamingo, stretching scottante: posteriore da infarto – FOTO

Rossella Fiamingo anche in spiaggia si tiene in grandissima forma, la spadista azzurra in una posa seducente sfoggia curve pericolosissime

E’ una delle sportive italiane più amate e seguite sui social. Rossella Fiamingo, sul web, è una vera e propria star. La schermitrice azzurra, specialista nella spada, negli anni si è segnalata per i notevoli risultati ottenuti in pedana, ma anche per un fascino decisamente non comune. Che le vale, su Instagram, oltre 300 mila followers.

Rossella Fiamingo, stretching scottante: posteriore da infarto - FOTO
Rossella Fiamingo (foto Instagram)

Rossella Fiamingo, pronta al ritorno in pedana: si ricomincia

Gli ammiratori devono in realtà rassegnarsi: Rossella è felicemente impegnata con il nuotatore Gregorio Paltrinieri. Ma possono ugualmente continuare a restare senza fiato di fronte ai suoi scatti, di sublime bellezza. Tra una gara e l’altra, la Fiamingo regala scatti che fanno sognare a occhi aperti. Spesso, in compagna della concittadina e grande amica Diletta Leotta. Di recente, entrambe sono state in vacanza negli Emirati Arabi e nella comitiva c’era anche un certo Marcell Jacobs. Adesso, Rossella è comunque impegnata negli allenamenti per le prossime gare. In Polonia, a Katowice, dal 27 al 29 maggio, una nuova tappa di Coppa del Mondo, in competizione singolare e a squadre. Fin qui, la stagione non è stata entusiasmante per Rossella, che però è in crescendo: in classifica generale è sesta e nelle ultime due tappe, a Budapest e al Cairo, è giunta quinta. Può essere arrivata l’ora di un nuovo exploit. Pensando ai campionati del mondo che si svolgeranno in estate e con lo sguardo sempre rivolto alle Olimpiadi di Parigi 2024. Dove Rossella proverà a conquistare la terza medaglia a cinque cerchi della sua carriera, quella che le manca, dopo l’argento individuale di Rio 2016 e il bronzo a squadre di Tokyo 2020.

Rossella Fiamingo, la tuta è troppo aderente: lato B a dir poco illegale

Rossella Fiamingo, stretching scottante: posteriore da infarto - FOTO
Rossella Fiamingo (screen shot Instagram)

Intanto, Rossella si allena per arrivare al prossimo appuntamento. E in spiaggia si dedica a una sessione di stretching che non può decisamente passare inosservata. La posa ci lascia ammirare le sue curve incredibili, la tuta è troppo aderente e l’attenzione ricade sul clamoroso lato B. Uno scatto da applausi, dove tutta la sua sensualità emerge in maniera prepotente. “Tu non sei di questa terra”, scrive uno degli ammiratori. Che Rossella avesse una bellezza non banale, del resto, lo sapevamo già, questa è soltanto una graditissima conferma per gli ammiratori, che restano sempre più a bocca aperta.