Rossella Fiamingo, lo spacco della gonna è troppo profondo

Rossella Fiamingo è una delle atlete azzurre più seguite ed apprezzate sui social. Su Instagram la siciliana ha fatto girare la testa a tutti si suoi fan con un carosello ricco di contenuti dove compare lei e frammenti della sua Sicilia.

Rossella Fiamingo non perde mai il tocco. Ovviamente non si fa riferimento alla sua classe sulla pedana dove ha conquistato diverse medaglie tra mondiali, europei di specialità e Olimpiadi. Il riferimento, palese, è a quello che la campionessa siciliana posta su Instagram. Sul noto social la Fiamingo lascia sempre il segno con scatti mozzafiato.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiammingo

L’amicizia con Diletta Leotta

Rossella Fiamingo è una delle più intime amiche di Diletta Leotta, la schermitrice è spesso in compagnia della conduttrice di DAZN. Spesso sono protagoniste, insieme, di diversi scatti che vengono pubblicati su Instagram. Ultimamente le due hanno trascorso un breve periodo di vacanza in quel di Dubai. Nell’emirato, le due siciliane hanno avuto anche l’occasione di incontrare Marcell Jacobs con cui hanno hanno passato alcuni momenti molto divertenti, come è stato possibile notare nelle storie Instagram pubblicate qualche settimana fa.

Rossella Fiamingo, lo spacco della gonna fa girare la testa a tutta la Sicilia: “Bellissima!”

Rossella Fiamingo si sta godendo queste vacanze pasquali. L’atleta si trova nella sua Sicilia come riportato dalla geolocalizzazione dell’ultimo post pubblicato su Instagram. La campionessa si trova a Marzamemi dove sta trascorrendo questi giorni che anticipano la festività pasquale. Non è la prima volta, del resto, che la Fiamingo si “fa” fotografare lasciando sullo sfondo le bellezze della sua Sicilia. Nell’ultimo post pubblicato si può ammirare non solo la Fiamingo, ma è possibile scorgere anche alcuni angoli particolari della Sicilia. Di certo una bella scoperta per parte dei 314 mila followers della schermitrice che non vivono nella bella isola del Sud Italia. Il set pubblicato qualche ora fa è composto da 6 foto e vede Rossella Fiamingo protagonista nel primo scatto. L’atleta è immortalata mentre si accinge a salire una scalinata.

Un’azione che mette in particolare risalto lo spacco della gonna che risale forse un po’ troppo. A completare il look dell’atleta c’è un top di colore nero che copre solo il necessario. Il post è stato particolarmente apprezzato dai fan della campionessa. Numerosi i “like” e tantissimi i commenti nei quali è possibile leggere tantissimi messaggi di apprezzamento. Tra questi sono numerosissimi i “Bellissima” che gli utenti le hanno dedicato. Qualcun altro, invece, mette in relazione la bellezza della Sicilia con quella della Fiamingo e viceversa.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo

 

Impostazioni privacy