Rossella Fiamingo pazzesca, scollatura rovente: l’abito mostra tutto!

Rossella Fiamingo è da sogno. L’atleta italiana ha incantato tutti i suoi fan con uno scatto incredibile pubblicato su Instagram. La Fiamingo ha preso parte al matrimonio di Marcell Jacobs ed il suo outfit ha fatto girare la testa a tutti, anche ai suoi followers.

Rossella Fiamingo è una delle atlete più amate dagli italiani in questi ultimi anni. La siciliana  si è dimostrata un vero e proprio talento con la scherma.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiammingo

Infatti, la Fiamingo è una delle schermitrici più vincenti degli ultimi anni. Nel suo plamares compaiono diverse medaglie che la rendono una delle più vincenti delle sua disciplina. A Tokyo 2020 non è stata molto positiva, ma comunque è riuscita a portare a casa una medaglia di bronzo. Le aspettative erano piuttosto alte e molti si aspettavano una medaglia di un metallo un po’ più prezioso. Ma la Fiamingo ha già messo nel mirino Parigi 2024 per rincorrere l’oro olimpico. Nel frattempo, continua ad allenarsi duramente e a partecipare a diversi tornei. Oltre alla pedana, però, la Fiamingo si dedica anche ad altre attività. Proprio tali “attività” l’hanno reso molto popolare tra il pubblico. Infatti, spesso, ha partecipato, come ospite, a diversi format televisivi. In questi giorni si è celebrato il matrimonio del campione olimpico e d’Europa del velocista Marcell Jacobs con la sua Nicole Daza. Al matrimonio è stata invitata anche la Fiamingo. Come Jacobs, anche la siciliana era in quel di Tokyo nel corso delle Olimpiadi. Proprio in quell’occasione è nata l’amicizia tra Jacobs e la siciliana. Le immagini del matrimonio hanno fatto la propria comparsa sui social e anche l’outfit della Fiamingo è mostrato su Instagram.

Rossella Fiamingo, vestito elegante e scollatura vistosa: fan in delirio!

Rossella Fiamingo è una delle italiane più seguite sui social. La siciliana vanta un seguito molto importante su Instagram, piattaforma da lei molto utilizzata. L’atleta, infatti, ha una “fanbase” composta da oltre 304 mila followers. Un numero molto elevato che continua a crescere con una certa velocità, stessa velocità con cui l’atleta pubblica i post sul proprio feed. Gli scatti sono molto apprezzati dai fan. Ci sono, infatti, moltissimi “mi piace” e tantissimi commenti nell’apposita sezione. I messaggi rilasciati dai followers consistono in una serie di complimenti e di apprezzamenti all’indirizzo dell’atleta. La stessa cosa che è avvenuta in occasione dell’ultimo post che vede la Fiamingo protagonista di un set fotografico composto da due scatti. Nelle due foto l’atleta indossa un abito di colore rosso che presenta una scollatura piuttosto vistosa, che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Rossella Fiamingo
Rosella Fiamingo
Previous articleAllarme Leao, doppio assalto al Milan a gennaio
Next articleFederica Nargi è rovente, tuta che sfiora la censura