Rossella Fiamingo, scollatura di gran classe – FOTO

Rossella Fiamingo appare in tutto il suo fascino negli ultimi scatti sui social, la spadista azzurra seduce sempre al primo sguardo

E’ una delle sportive italiane più apprezzate e vincenti di questi anni, decisamente molto amata dal pubblico e, da parte di quello maschile, anche per un fascino di quelli che non passano inosservati. La schermitrice Rossella Fiamingo raccoglie sempre numerosissimi consensi da parte di appassionati di sport e non.

Rossella Fiamingo, scollatura di gran classe - FOTO
Rossella Fiamingo (foto Instagram)

Rossella Fiamingo, inizia la lunga cavalcata verso le Olimpiadi di Parigi

31 anni, la catanese vanta già, in carriera, un curriculum di tutto rispetto. Due volte campionessa del mondo di spada femminile e due volte vice campionessa d’Europa, una medaglia d’argento e una di bronzo conquistate alle Olimpiadi di Rio 2016 e Tokyo 2020. Lo scorso anno, in Giappone, una parziale delusione per lei nella competizione individuale, mitigata dal bronzo conquistato nella gara a squadre. In questo 2022, tra Mondiali ed Europei e tra gare individuali e a squadre ha raccolto tre medaglie d’argento e una di bronzo.

Proverà a riconfemarsi anche nel 2023, con due motivazioni ulteriori: i Mondiali che si disputeranno in Italia, a Milano, e l’obiettivo di qualificarsi per le Olimpiadi di Parigi 2024, dove andrà all’inseguimento di quell’oro a cinque cerchi che fin qui le è sempre sfuggito e che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di una carriera comunque fantastica. Sui social, intanto, continua a incantare per la sua bellezza acqua e sapone e al tempo stesso super seducente, che contribuisce al suo numero di followers assolutamente degno di nota (oltre 300mila su Instagram).

Rossella Fiamingo, in campo per una buona causa: serata di gala con eleganza sopraffina

Rossella Fiamingo, scollatura di gran classe - FOTO
Rossella Fiamingo (screen shot Instagram)

Fidanzata con il nuotatore Gregorio Paltrinieri e concittadina nonché grande amica di Diletta Leotta, Rossella è anche un personaggio pubblico di spicco, impegnata in cause di una certa rilevanza. Come il forum di Elle Italia cui ha preso parte nello scorso weekend per la promozione del lavoro femminile, la parità di genere e il sostegno alle vittime di violenza. Una serata documentata dal suo ultimo post su Instagram, dove veicola un messaggio di grande importanza sociale, e, al tempo stesso, conferma grande eleganza e fascino, in un abito rosso fiammante che esalta la sua silhouette, mandando per l’ennesima volta in visibilio i suoi numerosissimi fan. Una bellezza che come al solito colpisce dritta all’anima e fa strage di cuori, la splendida Rossella non si smentisce davvero mai.

Impostazioni privacy