Rossella Fiamingo, scollatura evidente: così come quel dettaglio da urlo

Rossella Fiamingo sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso capolavoro che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come protagonista. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto con un capolavoro che merita e non poco. Tanto è vero che lo stesso sta ricevendo un importantissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano assolutamente chiedere di meglio dinanzi a tutto questo. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere.

Rossella Fiamingo (screenshot foto Instagram)

Rossella Fiamingo, un vestito che merita e non poco

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questo selfie che potete visionare attentamente qui in alto che ci manda completamente fuori di testa. Ed invece no visto che la bellissima schermitrice ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Il suo è un vero e proprio capolavoro che merita molto. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti decisamente senza parole per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettere da parte tutto quello che state facendo visto che il grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando è finalmente arrivato. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi.

Rossella Fiamingo, lo zoom è fin troppo obbligatorio – FOTO

Rossella Fiamingo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai e con un vestito che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte e soprattutto un dettaglio che non poteva assolutamente passare inosservato agli occhi di tutti quanti noi. In questi casi, se vi state chiedendo se sia il caso di applicare o meno lo zoom, la risposta è solamente una: decisamente sì. Da applausi.

Impostazioni privacy