Rossella Fiamingo in perizoma a riva: il panorama è stupendo

Rossella Fiamingo non vuole smettere di stupire: nelle ultime ore, direttamente dalla sue ‘stories’ di Instagram, ha deciso di scattare una foto al limite dell’illegale. Il contorno è tutto piacevole, soprattutto il panorama

Direttamente dagli Emirati Arabi Uniti, precisamente da Dubai, l’atleta si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare a lavorare nel nostro paese in vista dei prossimi impegni nella scherma italiana (ricordiamo che è specializzata nella spada). Nel frattempo ci offre un panorama davvero niente male, se non ci credere guardate la FOTO

Rossella Fiamingo foto
Rossella Fiamingo (screenshot foto Instagram)

Rossella Fiamingo, e la Leotta che fine ha fatto?

Oramai sono una coppia fissa. Basti pensare che la scorsa estate hanno fatto impazzire la maggior parte degli italiani con le loro avventure in Sicilia (entrambe sono catanesi) tra serate in discoteche, feste di 30 anni della giornalista e gita sull’Etna. Ovviamente stiamo parlando di Rossella Fiamingo e Diletta Leotta che davvero non riescono a stare più di un minuto lontane. A quanto pare, però, in una occasione è successo. A dimostrarlo è stata la stessa atleta che ha ha postato (tramite ‘stories’) sul suo profilo ufficiale Instagram una immagine spettacolare. Un panorama da guardare attentamente senza alcun tipo di distrazione. Ovviamente noi vi postiamo il tutto in questo articolo. A dopo i ringraziamenti, tranquilli. Vi attenderà una vera e propria opera d’arte che davvero farebbe impazzire chiunque.

Rossella Fiamingo, un panorama mozzafiato – FOTO

Rossella Fiamingo (screenshot ‘stories’ Instagram)

Non è da escludere che, nel momento in cui le abbiano scattato la foto (possibile che sia stata la Leotta) si sia esibita in una strepitosa capriola. Nel frattempo, però, la nostra atleta ci regala un panorama davvero mozzafiato. Foto scattata in riva al mare di Dubai, il sole è pronto ad andare a dormire per lasciare posto alla luna, nessuno che le sta intorno ed il gioco è fatto.

Il tutto con un costume (tra il celeste ed il bianco) che non riescono a contenere le sue forme. Fisico davvero strepitoso da parte della siciliana che, proprio come la sua amica, sa bene come incantare i suoi follower. A quanto pare ci è riuscita alla grande ed i risultati sono ottimi. Adesso i suoi fan stanno aspettando un’altra delle sue opere d’arte che, sperano, arrivino molto presto. Nel frattempo, però, conservatevi con cura questa immagine nell’attesa che ci regali altre perle del genere. Noi, come voi, attendiamo: sicuramente non rimarremo delusi.

Impostazioni privacy