Rossella Fiamingo, “linguaccia” da far perdere la testa: bikini da urlo

L’ultima volta l’avevamo lasciata in palestra mentre si allenava in vista dei prossimi impegni sportivi. Non che in quella occasione ci fosse dispiaciuta, assolutamente no, visto che ci regalò uno scatto con un leggins ed un top sportivo fin troppo aderente: da rimanere senza parole – VIDEO

Mai, però, come in questa occasione che si è decisamente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Ovviamente in riva al mare e con un bikini che non poteva assolutamente passare inosservato. Un filmato che bisogna guardare e riguardare con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi che non stavano aspettando altro se non questo capolavoro. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare a breve.

Rossella Fiamingo (screenshot foto Instagram)

Rossella Fiamingo, visione paradisiaca: follower in tilt

Se il suo obiettivo era quello di farci venire un forte mal di testa allora non possiamo fare altro che confermare quello che già pensavamo in precedenza: ci sta riuscendo alla grande. Non si tratta affatto della prima volta che ci regala una emozione del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Probabilmente quello che tutti quanti noi stavamo aspettando con molta ansia. La tenuta sportiva merita sicuramente, ma vederla in costume e soprattutto in riva al mare ha decisamente un altro sapore. Proprio quello che vedrete a breve è il suo nuovo contenuto che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, come potrebbe essere altrimenti? Non è affatto un mistero che il suo post sta raccogliendo il successo che merita: una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non devono mai mancare in queste occasioni. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Rossella Fiamingo, linguaccia da capogiro: lato ‘A’ devastante – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Un filmato che dura molto meno di dieci secondi, tanto bastano per farci mandare completamente in tilt. Il suo fisico non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione visto che veramente è notevole. Così come il suo costume che le dona alla grande, soprattutto per via delle sue straordinarie forme. Lato ‘A’ più prorompente che mai. Occhiali da sole in bella vista ed una “linguaccia” che definire “bollente” è assolutamente troppo poco. Semplicemente da capogiro, non le si può dire assolutamente nulla.