ROSSELLA FIAMINGO IN BARCA: IL LATO B È DA URLO – Rossella Fiamingo è tra le sportive italiane più belle nel nostro Paese. Membro dell’arma dei carabinieri, la siciliana è una delle schermitrici più forti. Medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 4 anni fa e salita più volte su podi europei e mondiali. Classe 1991, fisico da modella, conta anche una storia col nuotatore Luca Dotto e varie apparizioni in televisione. La sua bellezza mediterranea e acqua e sapone, assieme alla bravura in pedana, l’ha resa una delle sportive più conosciute in Italia.
Amanti dello sport e non seguono sui vari canali social la bella Rossella. Sono quasi 250 mila i follower che la schermitrice siciliana conta su Instagram, mentre i suoi post raramente scendono al di sotto dei 20 mila like. I commenti, ovviamente, di apprezzamento verso la ragazza di 28 anni. Che sui social sa anche come intrattenere il suo pubblico.
Leggi anche–> Diletta Leotta, super foto con Elettra Lamborghini
Una delle ultime stories pubblicate dalla Fiamingo avrà fatto piacere al suo pubblico maschile. Per la schermitrice argento olimpico è già tempo d’estate e, complice il bel tempo nella sua Sicilia, si dedica a momenti di relax in barca. Proprio in barca in mezzo al mare mostra un lato B da paura, prima di tuffarsi in acqua. Pochi secondi di video che sicuramente i suoi follower avranno apprezzato.
Leggi anche–> Maria Grazia Cucinotta: la forma è super anche a 51 anni
La Fiamingo con Fiorello:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…