Rossella+Fiamingo%2C+lato+B+da+infarto+in+costume%3A+%26%238220%3BMeglio+non+dire+niente%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/rossella-fiamingo-lato-b-costume-foto-instagram/amp/
Non Solo Goal

Rossella Fiamingo, lato B da infarto in costume: “Meglio non dire niente”

Rossella Fiamingo in un doppio scatto particolare sul web, la spadista olimpica mette in mostra un fisico da urlo: curve spaziali.

Rossella Fiamingo è non solo una delle atlete più eccezionali dello sport italiano, ma anche una delle bellezze maggiormente ammirate sul web. La spadista catanese attira sempre più ammiratori grazie al suo fascino irresistibile, di cui continua a dare prova costante.

Rossella Fiamingo, nell’Olimpo dei grandi: quanti trionfi

Il palmares di Rossella è di tutto rispetto. Due volte campionessa del mondo della spada femminile, nel 2014 e nel 2015, con in più due terzi posti nel 2011 e nel 2019 e una medaglia di bronzo mondiale a squadre nel 2014. E non è finita: vicecampionessa europea nel 2015, tre volte terza nella rassegna a squadre nel 2014, 2015 e 2019. Con in più le due medaglie olimpiche, quella d’argento nel torneo individuale a Rio 2016 e quella di bronzo nel torneo a squadre a Tokyo 2020. L’estate scorsa, per lei, un pizzico di delusione per un torneo individuale in cui sperava di fare di più, ma comunque la soddisfazione di una medaglia portata a casa. Per il 2022, tanti gli impegni per lei e il mirino già sulle prossime rassegne internazionali, senza dimenticare le Olimpiadi di Parigi 2024, in cui proverà ancora una volta a mettersi una medaglia al collo. Un cursus honorum, il suo, che le vale tanti ammiratori e lo stesso vale per la sua bellezza mozzafiato. Su Instagram ha quasi 300mila followers. E’ inoltre concittadina e grande amica di Diletta Leotta, con cui trascorre spesso periodi di vacanza insieme. Attualmente, è fidanzata con il nuotatore Gregorio Paltrinieri.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, bottone in difficoltà: “Chiamate gli artificieri” – FOTO

Rossella Fiamingo, ricordo d’estate caliente: il perizoma fa girare la testa

Una passione, quella per il mare e per le spiagge, che esibisce anche nell’ultimo post sul web. A Rossella in realtà piace anche uno scenario invernale e così nel post lo scatto è doppio. Uno estivo, che la ritrae in costume, e uno in mezzo alla neve. “Dove vi teletrasportereste?”, chiede ai suoi fan. La risposta di molti è però quasi scontata. La visione di lei in costume è da capogiro, soprattutto per il dettaglio del suo lato B semplicemente da urlo. “Meglio che non dico niente“, scrive qualcuno. Immancabile, il solito “C’è chi zoomma e chi mente“. Fino a giungere a una invocazione: “Che Dio ti benedica“.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, colpo da KO: il decolletè stende i fan – FOTO

Non è la prima volta che Rossella esibisce una sensualità così esplosiva. Semplicità e bellezza acqua e sapone sono le sue armi vincenti, ma di certo non si può restare indifferenti di fronte a scatti del genere, che rasentano la perfezione.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago