Rossella Fiamingo, lato A generoso in costume

Rossella Fiamingo dà spettacolo non solo in pedana, ma anche su Instagram. La schermitrice azzurra, quando non è impegnata in gare o in estenuanti allenamenti, si rilassa pubblicando anche alcune foto sulla nota piattaforma social. I fan restano letteralmente senza fiato ad ogni nuovo scatto.

Se la scorsa estate non poteva permettersi vacanze lunghe a causa dei suoi impegni olimpici, ora, sembra che le cose siano diverse. L‘estate è arrivata anche per Rossella Fiamingo. L’atleta azzurra, soprattutto nei periodi di relax si ritrova spesso ad utilizzare Instagram. La piattaforma social ospita i suoi numerosi post nei quali mette in risalto tutta la sua straordinaria bellezza. Un elemento, questo, che spinge tantissimi utenti a mettere like e a commentare in maniera massiccia e decisa. Azioni che, di fatto, contribuiscono alla crescita del seguito della Fiamingo.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo

Rossella Fiamingo, “secondo bagno” scottante: lato A in vista

Sulla Instagram, infatti, Rossella Fiamingo è seguita da oltre 302 mila followers. La schermitrice azzurra è molto attiva sulla piattaforma nel corso dei momenti o periodi di relax. Quando è sulla pedana mette in mostra la sua grinta e la sua abile tecnica con la spada, mentre quando è “in borghese“, Rossella Fiamingo mette in risalto la sua grazia, la sua eleganza ed anche la sua incredibile bellezza. La siciliana, queste cose, le espone, soprattutto, su Instagram. Sul noto social, infatti, l’atleta pubblica nuovi scatti soprattutto quando non è in pedana. I momenti di spensieratezza, infatti, sono riportati tutti sulla nota piattaforma. Ogni scatto o video viene accolto in maniera molto positiva dai tantissimi followers. In qualche post è possibile ammirare l’atleta in compagnia di Diletta Leotta.

Le due sono legate non solo dalla comune appartenenza alla Sicilia, ma anche da un fortissimo legame di amicizia. Un rapporto che si è andato a consolidare sempre di più nel corso degli ultimi anni. Spesso la Fiamingo e la Leotta passano, addirittura, le vacanze insieme, come riportato da alcuni post, anche recenti, presenti nel feed della Fiamingo. A fine Marzo, per esempio, le due hanno trascorso insieme alcuni giorni a Dubai. Le foto in questione hanno ottenuto dei consensi molto ampi. Sono stati, infatti, molto numerosi i “like” e i commenti da parte dei fan. La stessa cosa è avvenuta con la foto pubblicata qualche ora fa dall’atleta azzurra. La Fiamingo ha postato uno scatto in cui si trova al mare. La siciliana indossa un bikini bianco e nero che mette in risalto il suo corpo ed in particolare il lato “A”.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo
Impostazioni privacy