Rossella Fiamingo, ginnastica in riva al mare: stupenda – FOTO

Rossella Fiamingo si allena in vista delle Olimpiadi del prossimo anno, la fantastica spadista catanese fa innamorare i fan.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo

Rossella Fiamingo, missione Tokyo: a caccia della medaglia d’oro

Ci si avvia verso la fine di un 2020 che ha segnato le vite di tutti e verso l’inizio di un 2021, che, si spera, sia meno travagliato. Il prossimo anno dovrebbero essere recuperate le Olimpiadi di Tokyo, che sono state spostate a causa della pandemia. Tra le principali protagoniste per la spedizione olimpica dell’Italia, Rossella Fiamingo, argento nella spada femminile a Rio 2016 e che andrà a caccia della medaglia d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo è in super forma: foto bollente dal mare su Instagram

Fiamingo, look sportivo da impazzire

La splendida atleta catanese è una celebrità sui social. La 29enne, oltre ad essere una schermitrice molto preparata, è anche una ragazza dal fascino ineguagliabile. Grande amica di Diletta Leotta, su Instagram regala spesso immagini da lasciare senza fiato. Si sta allenando molto in vista del grande evento, com’è naturale che sia, e ci mostra uno scatto del suo allenamento in spiaggia. Il fisico incorniciato dalla tuta aderente è uno spettacolo, il panorama lo è altrettanto ma è lei a far innamorare sempre di più i numerosissimi followers.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Rossella Fiamingo insieme, l’allenamento è bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se pierde en la arena y el mar

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91) in data:

Impostazioni privacy