Rossella Fiamingo va ‘fuori di seno’, il costume non la copre

Rossella Fiamingo è da capogiro. La nota atleta italiana ha lasciato, infatti, tutti a bocca aperta con l’ultimo scatto pubblicato sui social. Sono diversi, in tal senso, i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post. 

L’abbiamo vista “danzare” sulle pedane dei tornei di scherma più prestigiosi. Rossella Fiamingo ha incantato e sta continuando a incantare tutti con la sua particolare maestria nel destreggiare la scherma.

Rossella Fiamingo
Rosella Fiamingo

Non ci sono dubbi, la siciliana è una delle atlete più vincenti dell’intero movimento sportivo italiano e, in particolare, della scherma. La Fiamingo nel corso di questi anni è riuscita a diventare molto popolare per via delle sue diverse partecipazioni a programmi televisivi che hanno permesso al pubblico italiano di conoscere aspetti della Fiamingo che solitamente non potrebbero essere ammirati. Un personaggio, quindi, a 360 gradi. Un personaggio che, fin da subito, è stato apprezzato dal pubblico italiano. Un amore che a anche oltre la televisione. Infatti, l’affetto dei followers lo si può ammirare anche grazie ad Instagram. Il noto social fotografico consente diversi utenti a restare in contatto con la Fiamingo anche quando non è in televisione.

Rossella Fiamingo, attivissima sui social

In tal senso sono oltre 301 milia i followers che hanno posto il proprio follow sotto il profilo della nota atleta. Un numero molto elevato che continua a salire con una certa costanza. Un dato, questo, che dipende, molto, dalla frequenza con cui la Fiamingo pubblica nuovi contenuti sul proprio feed. Pur non caricando nuovi contenuti sul proprio post con un ritmo giornaliero, la Fiamingo risulta molto attiva sulla nota piattaforma digitale. Infatti, sono molteplici, in tal senso i contenuti multimediali che la vedono protagonista. Ogni scatto o mini clip video, è raggiunto da una marea di “mi piace” e di commenti da parte dei followers.

Rossella Fiamingo, lato in A in bella mostra

Rosella Fiamingo ha lasciato tutti di stucco con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram. L’atleta siciliana, infatti, ha ammaliato tutti con una foto che nel giro di poche ore ha fatto registrare un boom di reazioni positive. Non è, quindi, solo un caso se la foto ha raggiunto un numero molto elevato di “mi piace” e di commenti che, come è possibile leggere dalla sezione dedicata ai messaggi dei fan, sono ricchissimi di apprezzamenti e di complimenti. Rossella Fiamingo, nell’ultimo post, indossa un costume da bagno piuttosto “largo” che scopre di molto il lato “A” dell’atleta.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo
Impostazioni privacy