Rossella Fiamingo è divina. La schermitrice annuncia gli ultimi giorni di relax al mare con uno scatto che toglie letteralmente il fiato ai followers.
Rossella Fiamingo è divina. La schermitrice italiana ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi followers. Instagram è stato subito preso d’assalto. I fan hanno rischiato di mandare la piattaforma social in tilt. Tanti i contatti che hanno raggiunto il profilo della Fiamingo. L’atleta siciliana è tornata a postare dopo qualche giorno di silenzio. Uno degli ultimi post pubblicati è quello con cui ha annunciato la sua relazione con il campione olimpico del nuoto Gregorio Paltrinieri. Una notizia che ha lasciato senza fiato i followers, come senza fiato sono rimasti dopo l’ultima foto caricata sul social. Lo scatto è in bianco e nero ed è possibile ammirare la Fiamingo indossare solo il bikini presumibilmente di colore chiaro. Il costume mette in risalto il fisico atletico della schermitrice. Da togliere il respiro anche la scollatura vertiginosa che si può intravedere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>> Laura Cremaschi incredibile, fisico da urlo in bikini! – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>> Sabrina Salerno divina, il costume mostra tutto – FOTO
“Ultimi giorni di relax…”. Così la Fiamingo accompagna lo scatto pubblicato su Instagram. Sulla piattaforma social la schermitrice è una delle atlete italiane più seguite ed apprezzate dal pubblico. In tal senso sono numerosi i commenti ricevuti dal post così come i sono tantissimi i “likes”.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…