Rossella Fiamingo è in super forma: foto bollente dal mare su Instagram

ROSSELLA FIAMINGO, SU INSTAGRAM È TEMPO DI SOLE E DI MARE– È una delle sportive più belle, apprezzate e desiderate d’Italia. È siciliana, 3 anni fa a Rio de Janeiro portò a casa uno storico argento nella scherma e si sta preparando per il bis alle prossime Olimpiadi di Tokyo (che sarebbero dovute iniziare proprio ieri). Rossella Fiamingo, tipica bellezza mediterranea acqua e sapone, su Instagram sta intrattenendo i suoi follower con scatti ora al mare, ora in piscina o durante le sue serate.

Rossella Fiamingo, super forma fisica nell’ultima foto

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo / Screenshot Instagram

L’ultimo scatto che ritrae la bella Rossella la vede sulle scalette intenta a risalire dal mare: forma fisica super e grande stacco di gambe. Una foto che in poco più di un’ora ha già superato i 20 mila like e che continua a raccogliere mi piace da parte del suo pubblico. Non solo ragazzi ma anche le followers femminili sembrano apprezzare la bellezza della Fiamingo.

Leggi anche–> Rossella Fiamingo e Diletta Leotta: show sui social 

Rossella e Diletta, la super coppia

Sul suo profilo le foto che hanno riscosso maggior successo sono quelle in compagnia con l’amica Diletta Leotta, anch’essa siciliana,  che su Instagram spesso appare con la Fiamingo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌊

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91) in data:

Impostazioni privacy