La campionessa di scherma Rossella Fiamingo ha postato una nuova foto su Instagram in costume mostrando un décolleté da urlo.
La bravura nella scherma ha portato negli ultimi anni Rossella Fiamingo alla ribalta in Italia con la ragazza pronta a dare l’assalto ad una nuova medaglia nelle Olimpiadi di Tokyo del prossimo anno. Non è però passata inosservata la sua bellezza con la catanese che sul proprio profilo Instagram posta ogni tanto delle foto che ricevono moltissimi like dai suoi fan, ammaliati dalla sua bellezza. Fatto accaduto anche nel tardo pomeriggio di domenica quando la siciliana ha condiviso una nuova immagine.
LEGGI ANCHE >>> BALLETTO DI DILETTA MA IL FIDANZATO DORME
La Fiamingo è al lavoro per prepararsi alle Olimpiadi del prossimo anno quando cercherà di ottenere una medaglia che a quelle di Rio fu d’argento. La campionessa infatti ha postato una foto in costume intero che però va ad esaltare il suo décolleté, particolarmente apprezzato dal pubblico maschile che la segue su Instagram. Un periodo di soddisfazioni per la sportiva classe 1991 che alcune settimane fa ha anche festeggiato il traguardo della laurea in Dietistica all’università di Catania. Rossella Fiamingo vanta circa 250 mila followers sul social network, ricevendo e non è raro vederla in compagnia di Diletta Leotta.
LEGGI ANCHE >>> SHORTS CORTISSIMI PER DILETTA LEOTTA
Le due ragazze infatti sono molto amiche essendo della stessa città, Catania. Lo scorso anno hanno infatti condiviso diversi video e foto insieme, sia in vacanza, sia durante gli allenamenti per tenersi in forma.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…