Rossella Fiamingo e Diletta Leotta, coppia bollente, mini vestito – FOTO

Rossella Fiamingo e Diletta Leotta, le abbiamo apprezzate nell’ultima estate con delle foto e ‘stories’ che ogni giorno pubblicavano sul loro profilo ufficiale Instagram. Questa volta è stata l’atleta a postare una vecchia foto

Possibile nostalgia dell’estate oppure un chiaro segnale che trascorreranno, anche nel mese di agosto, le vacanze insieme? Questo ancora non lo sappiamo. Sicuramente i loro follower (ed anche noi) lo speriamo con tutto il cuore. Nel frattempo, però, la sportiva ci tiene a postare una vecchia foto in compagnia dell’amica e giornalista di ‘Dazn’

Diletta Leotta Rossella Fiamingo
Diletta Leotta e Rossella Fiamingo (Screenshot foto Instagram)

Leotta e Fiamingo, ancora un’altra estate insieme?

Inutile che ci nascondiamo o neghiamo l’evidenza: l’ultima estate, per quanto riguarda i social network, l’abbiamo trascorsa nel migliore dei modi. “Prendi due al prezzo di uno” come direbbero dei famosi spot pubblicitari, in questo caso si tratta di “Prendi due bellezze siciliane e fai in modo che trascorrano le vacanze insieme”. Detto, fatto. Proprio quello che è successo in Sicilia dove la giornalista di ‘Dazn’ prima ha festeggiato i suoi 30 anni e poi ha voluto postare foto con la schermitrice all’avventura (viaggio sull’Etna, serate a ballare e tanto altro ancora). I loro follower sono letteralmente innamorati di loro e sperano che la coppia d’oro (un po’ come Gianluca Vialli e Roberto Mancini nel calcio) possano ritornare insieme anche tra pochi mesi. Ovviamente questo non lo possiamo mai sapere, anche se un piccolo indizio è arrivato direttamente dalla sportiva che poche ore ha pubblicato una foto insieme ad una delle nostre bionde preferite, completamente abbronzate, in compagnia di una terza giovincella che ora vi mostriamo.

Fiamingo e Leotta, nostalgia estiva?

Rossela Fiamingo e Diletta Leotta (Screenshot foto Instagram)

Direttamente dal ‘Morgana Lounge Bar‘ le tre ragazze si mettono in posa, sorridenti, e guardano fisse l’obiettivo della fotocamera. Visibilmente abbronzate ì, la schermitrice mette in mostra un grandissimo fisico olimpico ed un completo rosso davvero niente male che mettono in mostra i suoi addominali e non solo. Lunghe treccine e braccio poggiato sulla spalla della sua amica.

Amica che decide di indossare un completo ‘total black’ che le sta davvero a pennello. Anche il suo fisico non scherza ed è pronta a fare concorrenza alla sua amica. Come riportato in precedenza, però, quello che sperano i loro follower è che possano tornare a trascorrere le vacanze insieme per regalare altri momenti di gioia a tutti i maschietti che attendono altre immagini di una delle coppie di amiche più seguite sui social.

Impostazioni privacy