Rossella Fiamingo fa stropicciare gli occhi: costume illegale

Rossella Fiamingo lascia tutti senza parole. L’atleta azzurra ha colpito ancora una volta con il suo incredibile fascino i suoi tantissimi followers che la seguono su Instagram. Lo scatto, in questione, nel giro di poco tempo ha ottenuto una marea di “mi piace” e di commenti.

Rossella Fiamingo colpisce sempre. Anche quando non si trova su una pedana. La campionessa di scherma, infatti, riesce ad ammaliare i propri fan con i suoi numerosissimi post che pubblica a ritmo quasi quotidiano su Instagram.

Rossella Fiamingo
Rosella Fiamingo

La siciliana, infatti, è piuttosto attiva sul noto social fotografico e questo non dispiace ai suoi tantissimi fan che, senza soluzione di continuità, rilasciano sempre una propria reazione sotto ogni post. Parliamo, ovviamente, di “mi piace” e di commenti che sono davvero numerosissimi. Infatti, se teniamo conto delle interazioni dei post della Fiamingo, è possibile notare, in maniera molto facile, che gli scatti o i video dell’atleta, sono raggiunti sempre da una marea di reazioni positive. I “like”, ad esempio, toccano sempre numeri tra le tre e le quattro cifre. Una cosa che si ripete spesso.

Rossella Fiamingo, un affetto incredibile da parte dei fan!

Un’altra cosa diventata praticamente una consuetudine, quando si tratta della Fiamingo, sono i tantissimi commenti nell’apposita sezione. Infatti, sono diversi i messaggi che i followers rilasciano sotto ai post. Ogni messaggio, infatti, è ricchissimo di complimenti e di apprezzamenti nei confronti della pluridecorata campionessa olimpica. La Fiamingo è molto amata dal pubblico e, in particolare, da quello social. Un affetto incredibile che si traduce con una marea di apprezzamenti. Spesso la Fiamingo, nei suoi post, appare in compagnia di Diletta Leotta. La conduttrice e volto di Dazn è una delle migliori amiche della schermitrice italiana. Non è raro imbattersi in post che le raffigurano insieme.

Rossella Fiamingo, il costume rosso lascia senza fiato: che scatto!

Rossella Fiamingo ha lasciato tuti senza parole con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La foto ha fatto sobbalzare gli oltre 303 mila followers che costituiscono il seguito dell’atleta. Infatti, lo scatto, che vede la Fiammingo indossare un costume intero di colore rosso. Il costume mette in risalto il fisico scultoreo della Fiammingo.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo

Sono numerosissime le reazioni come i “mi piace” e i commenti confluiti sotto al post. Molti dei fan sono rimasti colpiti anche per lo sguardo della Fiammingo che guarda negli occhi chi osserva la foto. Un risultato pazzesco che lascia senza parole.

Impostazioni privacy