Rossella Fiamingo, cena bollente: vestito aderente e lato ‘A’ prorompente

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo contenuto che porta la firma di Rossella Fiamingo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare – FOTO

La fantastica atleta olimpica ha deciso di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con una nuova immagine che merita di essere osservata con la massima attenzione e con tutta la cautela di questo mondo. Noi della redazione siamo rimasti, ancora una volta, senza parole dopo quello che la nativa di Catania ci ha mostrato ancora una volta. Un qualcosa che merita davvero tanto: bisogna osservare il tutto con tutta la cautela di questo mondo. Siete pronti per iniziare questo grande viaggio?

Rossella Fiamingo (screenshot foto Instagram)

Rossella Fiamingo, siamo arrivati a livelli altissimi

Questa volta ha davvero esagerato. Sia chiaro, si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi che non vedevamo assolutamente l’ora di poter visionare un contenuto del genere. Qui, però, siamo arrivati a dei livelli incredibili che non possono assolutamente passare inosservati. Sappiamo benissimo cosa state pensando: ovvero al fatto che vi basta anche questa immagine in evidenza che vedete in alto. In realtà è anche vero, ma quello che vedrete tra un po’ di righe è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Pensate che stiamo esagerando? Allora rimanete qui con noi per assistere ad un capolavoro del genere. Qui siamo arrivati a dei livelli incredibili e che scriveranno la storia. Cosa c’è di meglio di una bella cena trascorsa in un ristorante il sabato sera? Ovviamente una nuova foto da regalare ai suoi fan che non stavano aspettando altro se non quello di poter lasciare il loro “like” e commento di approvazione. Basta con le chiacchiere, siamo arrivati al momento in cui tutti quanto voi stavate aspettando con ansia. Buona visione.

Rossella Fiamingo, vestito troppo aderente: lato ‘A’ da brividi – FOTO

Rossella Fiamingo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e straripante come non mai. Gli occhi sono tutti su di lei e su quel magnifico vestito che mette in risalto le sue straordinarie forme. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Un lato ‘A’ così prorompente, a quanto pare, non lo avete mai visto sino ad ora. Quello sguardo che ti cattura e ti manda al tappeto in una frazione di secondo fa sicuramente la sua parte. In attesa della pietanza che ha ordinato consoliamoci con questa opera d’arte.

Impostazioni privacy