Rossella Fiamingo piccante: il costume non la copre abbastanza

Rossella Fiamingo fa colpisce i suoi tanti fan con una stoccata incredibile. L’atleta azzurra lascia tutti senza parole con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Il set fotografico è stato molto apprezzato. Tantissimi sono stati i fan che hanno rilasciato “like” e commenti.

Rossella Fiamingo si gode un periodo di vacanza prima di tornare in pedana. La siciliana è una delle principali schermitrici italiane.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo

Sulla pedana ha messo spesso in mostra il suo grandissimo talento, cosa che l’è valsa la vittoria di diverse medaglie in diverse competizioni. Tra queste ci sono quelle conquistate alle Olimpiadi, ai Mondiali e, soprattutto, agli Europei. Una carriera, dunque, costellata di successi, successi che la Fiamingo insegue ancora senza alcuna voglia di fermarsi. Il suo obiettivo è presentarsi a Parigi 2024 con l’obiettivo di migliorare lo score di Tokyo 2020 e, magari, puntare all’oro Olimpico. Quindi questo anno e mezzo che precede l’appuntamento olimpico sarà molto delicato per la Fiamingo che dovrà sottoporsi a sessioni di allenamento molto importanti. Per il momento, però, si gode un po’ di relax come riportato sui suoi canali social dove è molto seguita. La Fiamingo, infatti, vanta una certa popolarità sulle piattaforme digitali. L’atleta, infatti, è solita pubblicare diversi contenuti multimediali.

 

Rossella Fiamingo, vacanze roventi in mezzo alla natura: il costume copre ben poco!

Rossella Fiamingo è molto seguita sui social. Instagram è la piattaforma che l’atleta adopera di più. Sono molto numerosi, infatti, i followers della siciliana. La classe 1991 è seguita da oltre 304 mila followers. Un numero che è in continua crescita. La Fiamingo utilizza molto spesso Instagram ed è possibile ammirare diversi post sul proprio feed, ma anche sulla proprie Instagram stories. Spesso la schermitrice siciliana è in compagnia di un’altra siciliana di successo: Diletta Leotta. I suoi post sono molto apprezzati dal pubblico, basti pensare che ricevono diversi “mi piace” e tantissimi commenti nei quali è possibile leggere una marea di apprezzamenti e complimenti da parte dei fan. Una consuetudine che, nel caso di Rossella Fiamingo, si ripete con una certa continuità. Ad esempio è accaduto nel caso dell’ultimo post pubblicato su Instagram da parte dell’atleta. Nella fattispecie, la Fiamingo è protagonista di un set fotografico molto particolare, nel quale l’atleta è praticamente immersa nella natura. La siciliana si trova in quel di Kin Ha Cenotes in Messico e indossa solo il bikini. Il costume da bagno appare abbastanza piccolo e mostra più di quanto dovrebbe.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo
Impostazioni privacy