Rossella Fiamingo, allenamento piccante: posizione seducente

Anche in questa occasione la nostra Rossella Fiamingo non la smette assolutamente di stupire i suoi follower. Proprio questi ultimi stavano aspettando, con molta ansia, un suo nuovo ed incredibile contenuto che puntualmente è arrivato direttamente dal suo account ufficiale di Instagram – FOTO

Un qualcosa che non si può davvero commentare. O forse sì? Fatto sta che l’atleta ha deciso di farsi scattare più di una foto mentre è impegnata in una importante seduta di allenamento. Una vera e propria gioia per i nostri (e a breve anche vostri) occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Qui si vola signori. Tutto grazie alla fantastica Rossella.

Rossella Fiamingo (screenshot foto Instagram)

Rossella Fiamingo, qui si esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita davvero di essere visionato con la massima attenzione e con tutta la cautela di questo mondo. Tanto è vero che anche la sua amica e compaesana Diletta Leotta non ha saputo resistere nel commentarle il post. Volete sapere qual è stato il suo commento? Una semplice parola: “Bona” con tanto di emoticon che rappresenta il fuoco e le fiamme. Per non parlare dei tantissimi ‘like’ che la stessa sta continuando a ricevere, così come i commenti di approvazione. Siete curiosi di scoprire il suo nuovo capolavoro? Allora non dovete fare altro che attendere qualche altro rigo visto che sta per giungere il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Rossella Fiamingo, top troppo aderente: senza fiato – FOTO

Rossella Fiamingo (screenshot foto Instagram)

Un ottimo allenamento nei pressi di una piscina è proprio quello che ci vuole. Questo è quello che ha fatto la fantastica catanese che mostra ai suoi follower un fisico di tutto rispetto. Un pantaloncino fin troppo mini che mette in risalto le sue gambe. Stesso discorso vale anche per il top, decisamente in difficoltà per via dell’importante presenza da parte del lato ‘A’. Come volevasi dimostrare anche la nostra Federica Masolin non ha potuto fare altro che lasciarle un “cuoricino” d’approvazione.

Impostazioni privacy