Tra le gare più attese del quinto turno della fase a gironi di Europa League c’è quella che metterà di fronte domani pomeriggio Rosenborg e Celtic. I padroni di casa hanno perso le quattro gare disputate fin qui e sono ultimi nella graduatoria generale del gruppo B con 0 punti, mentre la squadra scozzese viene dal prezioso successo interno contro il Lipsia ed è terza in classifica con 6 punti (gli stessi proprio dei tedeschi).
Rosenborg-Celtic sarà visibile domani pomeriggio in esclusiva su Sky Sport (canale 255) e in streaming per gli abbonati tramite il servizio SkyGo. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi siti che propongono questi eventi dal vivo. >>> ROSENBORG-CELTIC STREAMING, ECCO TUTTE LE INFO PER VEDERLA GRATUITAMENTE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…