Ronaldo show a Madrid: beccato con un gioiello mai visto in circolazione, cifra a sei zeri

Cristiano Ronaldo non riesce mai a non passare inosservato. La stella portoghese ha fatto parlare di sé nelle ultime ore per via di un “gioiello” dal valore elevato con cui è stato beccato in giro

Dici Cristiano Ronaldo e magari pensi ad un titolo o ad un gol realizzato dall’attaccante portoghese. Dici Cristiano Ronaldo e, inevitabilmente, cominci a pensare anche a ciò che l’attuale giocatore dell’Al Nassr rappresenta al di fuori del terreno di gioco. Molti, infatti, per riferirsi al numero 7 più famoso al mondo e ancora in attività utilizzano il termine azienda.

Cristiano Ronaldo con una Bugatti da 8 milioni
Cristiano Ronaldo a 38 anni continua a trascinare la nazionale portoghese (news.direttagoal.it – LaPresse)

Infatti, Cristiano Ronaldo può essere considerato una vera e propria impresa ambulante. Il portoghese, per quanto “fattura” ogni anno, può considerarsi al pari di una multinazionale. Il CR7, più che una versione “accorciata” del suo nome, è un vero e proprio brand. Un marchio di fabbrica dall’identità visiva molto forte e che, di fatto, spinge a pensare solo ed esclusivamente al cinque volte Pallone d’oro.

Dopo l’addio molto turbolento al Manchester United, Cristiano Ronaldo non ha avuto poche difficoltà a trovare una nuova squadra in cui accasarsi. Dopo il Mondiale, però, si è fatto avanti l’Al Nassr. Il club saudita è riuscito a convincere il capitano della nazionale portoghese e ha regalato a Rudi Garcia un colpo di quelli importanti. L’ex tecnico della Roma, di certo, è rimasto molto soddisfatto dall’operazione di mercato faraonica messa in atto dalla società. Ronaldo è riuscito in poco tempo a prendere tra le mani le redini della squadra saudita.

Pur perdendo la Supercoppa saudita, il portoghese sta spingendo in alto il proprio club. Il trentottenne, infatti, ha realizzato ben 9 reti nelle 10 gare disputate sinora. Un bottino di tutto rispetto e che, onestamente, non rappresenta, più di tanto, una sorpresa. Infatti, si parla sempre di Cristiano Ronaldo, il calciatore, insieme a Leo Messi, che è stato capace di caratterizzare il calcio dell’ultimo decennio.

Cristiano Ronaldo, Madrid incantata: la Bugatti del portoghese fa girare la testa

Ma il portoghese, in questi anni, ha sorpreso tutti anche per ciò che ha fatto lontano dal rettangolo di gioco. Infatti, Ronaldo ha fatto parlare tantissimo per le sue diverse relazioni amorose.

Ronaldo a Madrid con la sua Bugatti
Cristiano Ronaldo (News.direttagoal.it – LaPresse)

Il portoghese, però, ha fatto discutere tantissimo anche per la continua “ostentazione” dei suoi “possedimenti”. In questo senso, negli ultimi giorni l’attaccante ha fatto girare a tutti la testa con una Bugatti Centodieci. L’auto che ha catturato l’attenzione di tutti in quel di Madrid e che ha un valore di oltre 8 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alber Muncha (@alberam17)

L’auto sulla quale CR7 è stato visto sfrecciare a Madrid. Non certo una vettura qualunque con il suo motore W16 da 8 litri, una potenza da 1600 CV e capace di toccare la velocità massima di 380 Km/h. Insomma, una vettura decisamente fuori dal normale: proprio come Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy