Ronaldo bocciato in Serie A: “Non lo voglio neanche regalato”

Non è stato particolarmente felice il ritorno al Manchester United di Cristiano Ronaldo, che ha incontrato non poche difficoltà soprattutto dal punto di vista della squadra. I ‘Red Devils’ sono infatti arrivati fuori dalla zona Champions e non hanno portato a casa alcun trofeo, chiudendo un’annata anonima. Ora CR7 potrebbe anche partire e spunta la suggestione italiana. 

Si è chiusa senza soddisfazioni di squadra la stagione allo United di Cristiano Ronaldo, che ha comunque messo a referto un cospicuo bottino di gol, nonostante i problemi collettivi ed anche i cambi di allenatore. Ora il suo futuro può cambiare.

Ronaldo-Roma: "Non lo voglio"
Ronaldo © LaPresse

Calciomercato Roma, Ronaldo può lasciare lo United: sogno giallorosso

Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus in coda alla scorsa finestra estiva di calciomercato per approdare ancora al Manchester United. 24 gol ma tanti problemi di squadra per i ‘Red Devils’ che dovranno giocare la prossima Europa League. Alla luce dell’annata deludente nelle scorse settimane è riemersa, nonostante l’apparente unione di intenti con ten Hag, la possibilità di un addio di CR7.

A sognare sono i tifosi della Roma, visto l’accostamento ardito tra Ronaldo e i giallorossi vista la presenza di Mourinho in panchina ed in generale l’apporto dell’agente Jorge Mendes, procuratore di entrambi ma anche di Oliveira e Rui Patricio. Intanto anche i bookmakers tra le varie quotazioni per un addio allo United comunque difficile, mettono la Roma, così come Chelsea e PSG.

Calciomercato Roma, tra sogno, scetticismo e polemica: i tifosi su Ronaldo in giallorosso

Ronaldo-Roma: "Non lo voglio"
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Appare quasi impensabile un addio di Ronaldo allo United per andare a Roma a giocare ugualmente la Champions League e su Twitter ci sono anche tifosi che non vedrebbero positivo al 100% il suo eventuale ritorno italiano:

C’è poi anche chiaramente una larghissima fetta di tifosi che invece Ronaldo a Roma lo sogna eccome:

Impostazioni privacy