Non è stato particolarmente felice il ritorno al Manchester United di Cristiano Ronaldo, che ha incontrato non poche difficoltà soprattutto dal punto di vista della squadra. I ‘Red Devils’ sono infatti arrivati fuori dalla zona Champions e non hanno portato a casa alcun trofeo, chiudendo un’annata anonima. Ora CR7 potrebbe anche partire e spunta la suggestione italiana.
Si è chiusa senza soddisfazioni di squadra la stagione allo United di Cristiano Ronaldo, che ha comunque messo a referto un cospicuo bottino di gol, nonostante i problemi collettivi ed anche i cambi di allenatore. Ora il suo futuro può cambiare.
Calciomercato Roma, Ronaldo può lasciare lo United: sogno giallorosso
Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus in coda alla scorsa finestra estiva di calciomercato per approdare ancora al Manchester United. 24 gol ma tanti problemi di squadra per i ‘Red Devils’ che dovranno giocare la prossima Europa League. Alla luce dell’annata deludente nelle scorse settimane è riemersa, nonostante l’apparente unione di intenti con ten Hag, la possibilità di un addio di CR7.
A sognare sono i tifosi della Roma, visto l’accostamento ardito tra Ronaldo e i giallorossi vista la presenza di Mourinho in panchina ed in generale l’apporto dell’agente Jorge Mendes, procuratore di entrambi ma anche di Oliveira e Rui Patricio. Intanto anche i bookmakers tra le varie quotazioni per un addio allo United comunque difficile, mettono la Roma, così come Chelsea e PSG.
Calciomercato Roma, tra sogno, scetticismo e polemica: i tifosi su Ronaldo in giallorosso
Appare quasi impensabile un addio di Ronaldo allo United per andare a Roma a giocare ugualmente la Champions League e su Twitter ci sono anche tifosi che non vedrebbero positivo al 100% il suo eventuale ritorno italiano:
Io Ronaldo non lo vorrei manco regalato
— 🦥 Cosa, quella. (@cciop_) June 19, 2022
Ma Ronaldo ne può fare pure 25 ma anche 30, il punto non è tecnico a prescindere dalle opinioni personali su cosa serva di più, credo che ci sono tanti motivi che lo rendono improponibile e non solo per la Roma anche per lui
— Mìrköbåû 🇿🇲 (@jerryscottismo) June 19, 2022
Per non è importante che arrivi Ronaldo probabilmente non conviene neanche per età e costi, però il fatto che la Roma ha fatto un offerta di questo tipo mi fa pensare che in futuro ci divertiremo😬🏆🏆🏆🏆
— Pirro Riccardo (@riccardo_pirro) June 19, 2022
Prendere Ronaldo è un suicidio. Sta bene dove sta. Me tengo zaniolo con abraham e magari tridente con guedes.
— ChrisASR (@IntrisoRoma) June 19, 2022
C’è poi anche chiaramente una larghissima fetta di tifosi che invece Ronaldo a Roma lo sogna eccome:
A Roma ritroverebbe finalmente un allenatore che saprebbe come gestirlo, dopo tanti anni di mezza figure.
Mourinho, Ancelotti e Guardiola sono gli unici che possono farlo.
Calciatori come Ronaldo, Messi, Benzema etc ti schiacciano se non hai il carisma dei più grandi— Davide D. 🏆🐺 (@thedavideduro) June 19, 2022
Non per farvi esaltare troppissimo eh…
ma c’è l’#indiziosocialVolpato ha messo like a Cristiano Ronaldo
— Sclè 🏆 CONFERENCE LEAGUE WINNER (@WhiteWidow_5050) June 19, 2022
quindi arriva Ronaldo?
— gabriel. 🏆 (@gabriel1919__) June 19, 2022
Tanto non accadrà,ma nel caso più remoto che #Ronaldo venisse alla @OfficialASRoma mi faccio pelato😂😂😂
— asr1927nelmiocuore 🏆 (@asr1927nelcuore) June 19, 2022
So che è impossibile ma sognare non costa nulla💛❤️
— Ciopweller/Fabio (@ciopweller) June 19, 2022
Se mi prendono Ronaldo e Guedes Zaniolo può anche andare.
— Belleuse L Claudel 🟡🔴 (@Claudel_IT) June 19, 2022