Sta succedendo di tutto, esplode: “Ronaldo alla Roma”

In giro per l’Europa tiene banco anche il futuro di Cristiano Ronaldo, che un anno fa lasciò la Juventus e la Serie A per tornare al Manchester United. Avventura non felicissima che potrebbe anche concludersi in questa finestra di trasferimenti. Voci e squadre non mancano. 

Stagione non indimenticabile per Cristiano Ronaldo che senza la Champions League potrebbe anche lasciare il Manchester United dopo appena un anno dal suo ritorno. In Italia le voci sulla Roma, mentre dall’estero spunta il Bayern Monaco: intanto caos sui social.

"Ronaldo alla Roma": follia social
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Calciomercato, il futuro di Cristiano Ronaldo diventa un rebus: da Manchester a Roma e Monaco di Baviera

Il grande sogno dell’estate per alcune squadre potrebbe essere proprio Cristiano Ronaldo. CR7 era tornato a Manchester un anno fa, e pur ottenendo un discreto numero di gol ha comunque incontrato non poche difficoltà con i Red Devils, in virtù anche di una squadra troppo spesso disorganizzata e incapace alla fine di arrivare tra le prime quattro in classifica.

Senza Champions ecco che l’addio potrebbe anche materializzarsi, con un paio di eventuali soluzioni seppur di stampo differente. Dalla Spagna evidenziano come l’attaccante portoghese sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco, mentre in Italia è stato accostato alla Roma dell’ex Mourinho, con annesso abbassamento nelle scorse ore delle quote di trasferimento da parte dei bookmakers.

Calciomercato, sui social esplode il trend: “Ronaldo alla Roma”

"Ronaldo alla Roma": follia social
Ronaldo © LaPresse

Una suggestione quella romana che sta facendo letteralmente impazzire i social. In trend su Twitter è finito infatti ‘Ronaldo alla Roma’, con continui messaggi da parte dei tifosi:

Impostazioni privacy