Una sorpresa cambia il futuro di Ronaldo: una squadra totalmente nuova

Tra i grandi casi di questa caldissima estate di calciomercato c’è inevitabilmente Cristiano Ronaldo, il cui futuro resta incerto e tutto da definire. CR7 vuole lasciare il Manchester United, come evidenziato da molto tempo, ed è stato accostato a diversi club europei. Occhio però ad un’altra soluzione. 

Tutti in attesa di capire quale sarà la prossima squadra di Cristiano Ronaldo. Ten Hag vorrebbe tenerlo al Manchester United, club che però non gioca la Champions League nella prossima stagione. Ecco quindi che continuano ad inseguirsi voci ed ipotesi.

Ronaldo al River
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Calciomercato, il rebus Cristiano Ronaldo continua: dall’Atletico con polemica al grande sogno Napoli

Dopo una stagione non proprio esaltante, seppur con ben 24 reti all’attivo, Cristiano Ronaldo sembra destinato a cambiare ancora una volta aria. Il Manchester United non disputerà la prossima Champions League, competizione regina nell’immaginario di CR7 che non ha alcuna intenzione di rinunciarvi. Ten Hag dal canto suo gradirebbe tenerlo ai ‘Red Devils’, ma il portoghese ha già fatto sapere la sua volontà di cambiare aria per poter giocare la massima competizione europea.

Ronaldo non si è infatti unito al resto della squadra all’inizio della preparazione, pur continuando ad allenarsi costantemente da solo in questo periodo. Intanto è stato accostato a diversi club in Europa: dal Chelsea al Bayern Monaco che ha bisogno del dopo Lewandowski, fino all’Atletico Madrid con i tifosi che però sono contrari, e il Napoli che potrebbe sognare il colpaccio generazionale.

Calciomercato, in Argentina pazzi di Ronaldo: #CR7ARIVER

Ronaldo al River
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Le nubi sul futuro di Ronaldo non si diradano e sono ancora tantissime ma è chiaramente un argomento estremamente divisivo e che porta tanti tifosi a dare la propria opinione. Intanto dall’Argentina impazza l’hashtag #CR7ARIVER con i tifosi dei Millionarios che vorrebbero il portoghese al River:

Impostazioni privacy