Colpo di scena Ronaldo: annuncio sul ritiro

Colpi di scena uno dietro l’altro per Cristiano Ronaldo, che rinunciato al sogno Mondiale si prepara a trovare la prossima tappa della propria carriera. L’età avanza, così come le critiche che arrivano a pioggia. Le proposte interessanti scarseggiano e c’è un ex compagno che parla persino di ritiro. 

Dopo il Mondiale svanito Cristiano Ronaldo si sta allenando da solo in quel di Madrid, con tanto di lavoro a Valdebedas, dove per tanto tempo è stato protagonista. L’attesa è per la prossima chiamata importante di una carriera infinita che però si avvicina alle battute conclusive.

Calciomercato, Evra e l'ipotesi di ritiro: l'annuncio su Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Calciomercato, critiche senza fine ed un futuro da decidere: cosa farà Cristiano Ronaldo?

L’attesa crescere per conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo, l’uomo più chiacchierato anche dell’ultimo Mondiale. Le polemiche, l’addio allo United, le lacrime per il fallimento del Portogallo ed un destino ancora tutto da conoscere. Intanto nelle scorse settimane era trapelata dalla Spagna un’ipotetica offerta monstre dell’Al-Nassr che farebbe tremare i polsi a chiunque.

A tal proposito nei giorni scorsi il presidente del club arabo Musalli Al-Muammar, intervenuto ai microfoni di ‘SSC Sport’, ha parlato così del cinque volte Pallone d’oro: “Dov’è?” la domanda e “Chi?” la risposta prima di proseguire ancora con chi gli domanda se conosca Cristiano Ronaldo: “No, non lo conosco. Cristiano ultimamente era impegnato con il Mondiale e non mi aspettavo che trattasse con nessuno. Non parleremo degli altri giocatori, auguro a Cristiano il meglio a prescindere dalla sua decisione”.

Risposte evasive su Ronaldo che non chiariscono ancora quale potrà essere la sua prossima tappa.

Calciomercato, Evra e l’ipotesi di ritiro: l’annuncio su Cristiano Ronaldo

Calciomercato, Evra e l'ipotesi di ritiro: l'annuncio su Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Ciò che è certo al momento è che Ronaldo si allena da solo per non perdere tempo e provare a farsi trovare in forma in vista di una prossima avventura. A tal proposito è intervenuto anche l’ex compagno Patrice Evra che a ‘Sky Sports’ si è esposto persino sul tema ritiro: “Non so se Cristiano si ritirerà, anche perché, alcune volte quando hai tutte queste critiche, specialmente alla fine della tua carriera, tu sei lì tipo ‘okay, è il momento di smetterla qui’. Specialmente quando non parti nella formazione titolare in nazionale perché è il motivo per cui Ronaldo vuole giocare ed essere in forma. Vincere la Coppa del Mondo era il suo sogno ed ora è svanito. Non parlerò a suo nome ma non mi sorprenderebbe se si ritirasse”.

Impostazioni privacy