Clamoroso Ronaldo: decisione inaspettata del portoghese

Cristiano Ronaldo fa ancora parlare di sè. Il penta pallone d’oro potrebbe prendere una decisione clamorosa nelle prossime settimane. La rottura con il Manchester United è insanabile e questo sta facendo protendere l’attaccante verso una scelta che farà ulteriormente discutere.

Cristiano Ronaldo è così, quando non fa parlare di sè per le cose che fa in campo, riesce ad attirare le attenzioni per ciò che accade al di fuori del rettangolo di gioco.

Ronaldo
©Lapresse

Le ultime due stagioni, le prime dopo il clamoroso addio alla Juventus avvenuto proprio nell’estate del 2021, hanno e stanno mostrando un Ronaldo diverso e molto sottotono. L’avventura 2.0 del cinque volte pallone d’oro in quel di Manchester non sta dando i frutti sperati. Anzi, la situazione in casa “red devils” sembra tutt’altro che armoniosa. Le voci di un possibile addio del numero 7 per approdare in club impegnato in Champions hanno caratterizzato le settimane estive.

Per diverso tempo, infatti, si è parlato di un possibile approdo a Napoli di Ronaldo con un’offerta da capogiro dello United che avrebbero offerto ai partenopei 100 milioni per ottenere, in cambio, le prestazioni di Victor Osimhen. Ovviamente non se n’è fatto nulla e Ronaldo, per la prima volta nella sua carriera, ha disputato, nella prima parte di questa stagione, l’Europa League con lo United. I risultati negativi della squadra inglese in Premier League hanno incrinato i rapporti tra Ronaldo e il tecnico Erik ten Hag. La cosa ha raggiunto il culmine con la recente intervista rilasciata dall’ex attaccante della Juventus che ha dichiarato di non avere un buon rapporto con il suo allenatore. “Mi manca di rispetto e io, per questo, non gli do il mio rispetto”, queste le parole di Ronaldo che hanno fatto infuriare lo United.

Ronaldo, clamorosa indiscrezione: pronto il ritorno al Real Madrid?

La situazione, dunque, tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United non è delle migliori. La cosa sembra essere degenerata a punto tale che lo United ha fatto rimuovere l’immagine del portoghese all’esterno dell’Old Trafford. Questo evento potrebbe essere propedeutico alla cessione dell’attaccante portoghese. Ronaldo, dunque, potrebbe terminare in anticipo. Gennaio, infatti, potrebbe essere decisivo. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal portale spagnolo “fichajes.com“, Cristiano Ronaldo si sarebbe proposto al Real Madrid. Il club spagnolo, che si è lasciato bene con l’attaccante portoghese, sarebbe pronto a riaccogliere la sua stella. Per Ronaldo si tratterebbe di un ritorno incredibile che gli consentirebbe di poter tornare a disputare la Champions.

Impostazioni privacy