Ronaldo Juventus, parla Javier Zanetti: “E’ una cosa che non mi riguarda”

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Ronaldo Juventus, ecco quanto ammesso in queste ore da Javier Zanetti in merito all’operazione tra il Real Madrid e i bianconeri.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SUGGESTIONE RONALDO – E’ Cristiano Ronaldo-Juventus la clamorosa indiscrezione di mercato di queste ore. La dirigenza bianconera, infatti, starebbe provando seriamente a portare in Italia il fuoriclasse portoghese e avrebbe intenzione di investire un bel po’ di soldi per convincere il Real Madrid a cederlo. 100 milioni di euro nelle casse del club spagnolo e qualcosa come 30 milioni di euro netti a stagione per Ronaldo, che avrebbe addirittura già dato il suo assenso all’eventuale trasferimento in bianconero. E adesso i tifosi della Juve sognano già ad occhi aperti… >>> RONALDO-JUVENTUS, CLAMOROSO! 

Ronaldo-Juventus, ecco il commento di Javier Zanetti

MERCATO JUVE – Ecco quanto ammesso in queste ore dal vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito alla trattativa tra Juventus e Real Madrid per il cartellino di Ronaldo: “Sinceramente è una cosa che non mi riguarda essendo vicepresidente dell’Inter. Io sono contento del mercato che sta facendo la nostra società. Poi dico che stiamo parlando di un grandissimo campione che farebbe bene al calcio italiano”. Ne sapremo di più nei prossimi giorni e vi terremo aggiornati. >>> JUVE, VISITE MEDICHE PER CALDARA 

Gestione cookie