RONALDO JUVENTUS, MLS IN ARRIVO – In attesa di capire che cosa succederà in vista del processo per il presunto stupro, Cristiano Ronaldo pensa al futuro e potrebbe strappare un clamoroso mega contratto: secondo ‘Don Balon’ giocherebbe in Italia solo due anni prima di firmare per l’Orlando City, club che sembra proporgli una super offerta da 50 milioni di dollari l’anno! La scorsa estate la Juventus lo ha pagato complessivamente 112 milioni al Real Madrid (100 ai blancos, 12 per il contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa), mentre al giocatore spettano 31 milioni netti a stagione per 4 anni, cifre decisamente importanti per uno dei giocatori più forti del mondo in questo momento. RONALDO JUVE, LE ORIGINI DELL’AFFARE…
RONALDO JUVENTUS, OFFERTA DA 50 MILIONI L’ANNO – La stampa spagnola sembra esserne certa, convinta che alla fine la volontà di Ronaldo prevalga verso la conclusione della carriera negli Stati Uniti. Come riporta ‘Mediaset’ il proprietario degli Orlando City avrebbe contattato Mendes per cercare di sondare il terreno, ottenendo il si del portoghese che oltre a strappare l’ultimo grande contratto della carriera, farebbe una scelta di vita nonostante le attuali problematiche lo vedano protagonista proprio in America. RONALDO E IL CASO STUPRO…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…