Ronaldo Juventus, bomba di Moggi: “Penso abbia già firmato”

Ronaldo Juventus
Ronaldo © Getty Images

Ronaldo Juventus, arrivano nuove conferme sull’affare del secolo: l’ex dirigente bianconero Moggi su Twitter si dice sicuro che ormai sia fatta.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CORSA A CRISTIANO RONALDO – Sembrava la più classica delle boutade di mercato, sta invece prendendo improvvisamente corpo e può diventare reale. Cristiano Ronaldo alla Juventus non è più solo un sogno, ma qualcosa di più. L’ultimo in ordine di tempo a dire la sua è Luciano Moggi, ex dirigente bianconero, che sul suo profilo Twitter si sbilancia e non poco: “Secondo me ha già firmato e fatto le visite mediche a Monaco di Baviera”. I tifosi bianconeri, ovviamente, volano con l’immaginazione e sperano sia tutto vero. Le ultime notizie sull’affare riferiscono di una Juventus al lavoro per concretizzare il tutto. E anche a Madrid le cose si muovono eccome. >>> RONALDO-JUVENTUS, LE ULTIME.

MERCATO JUVENTUS NEWS, CHI ARRIVA E CHI VA – Non solo Ronaldo, in ogni caso, nelle strategie juventine, che dopo aver provveduto ad alcuni importanti acquisti per puntellare la rosa, stanno cercando di mantenerne l’ossatura principale. Già in archivio i rinnovi di Chiellini e Barzagli, presto potrebbero arrivare anche quelli di Khedira e Cuadrado. E anche su Claudio Marchisio, considerato un possibile partente, sembrano esserci notizie positive. >>> LE ULTIME SU CLAUDIO MARCHISIO.

Gestione cookie