Le ultimissime in casa Juventus: ecco quanto ammesso in queste ore da Allegri in merito all’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il sogno ieri è diventato finalmente realtà: come appreso attraverso un comunicato ufficiale, Cristiano Ronaldo ha detto addio al Real Madrid e si è trasferito alla Juventus. Un rinforzo da urlo per i campioni d’Italia in carica che, adesso, sono pronti a dare l’assalto alla Champions League. Il portoghese percepirà qualcosa come 30 milioni di euro netti a stagione, mentre nelle casse del Real Madrid vanno poco più di 100 milioni di euro. >>> RONALDO ALLA JUVENTUS: E’ UFFICIALE
Ecco intanto quanto dichiarato dall’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, a margine dell’evento “Allenatore, alleato di salute” tenutosi oggi presso il Parlamento UE a Bruxelles proprio a proposito dell’acquisto di Ronaldo: “Come giocherà? Facendo gol, come ha sempre fatto…Non ho ancora sentito Cristiano personalmente, so che è felice della nuova avventura. Parliamo di un grande professionista che tornerà utile alla Juventus. Agnelli e tutti i dirigenti hanno fatto qualcosa di straordinario, non solo per la Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo sarà un beneficio per tutto il calcio italiano“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…