Le ultimissime in casa Juventus: ecco quanto ammesso in queste ore da Allegri in merito all’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il sogno ieri è diventato finalmente realtĂ : come appreso attraverso un comunicato ufficiale, Cristiano Ronaldo ha detto addio al Real Madrid e si è trasferito alla Juventus. Un rinforzo da urlo per i campioni d’Italia in carica che, adesso, sono pronti a dare l’assalto alla Champions League. Il portoghese percepirĂ qualcosa come 30 milioni di euro netti a stagione, mentre nelle casse del Real Madrid vanno poco piĂą di 100 milioni di euro. >>> RONALDO ALLA JUVENTUS: E’ UFFICIALEÂ
Ecco intanto quanto dichiarato dall’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, a margine dell’evento “Allenatore, alleato di salute” tenutosi oggi presso il Parlamento UE a Bruxelles proprio a proposito dell’acquisto di Ronaldo: “Come giocherà ? Facendo gol, come ha sempre fatto…Non ho ancora sentito Cristiano personalmente, so che è felice della nuova avventura. Parliamo di un grande professionista che tornerà utile alla Juventus. Agnelli e tutti i dirigenti hanno fatto qualcosa di straordinario, non solo per la Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo sarà un beneficio per tutto il calcio italiano“.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…