Le ultimissime in casa Juventus: ecco quanto ammesso in queste ore da Allegri in merito all’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il sogno ieri è diventato finalmente realtà: come appreso attraverso un comunicato ufficiale, Cristiano Ronaldo ha detto addio al Real Madrid e si è trasferito alla Juventus. Un rinforzo da urlo per i campioni d’Italia in carica che, adesso, sono pronti a dare l’assalto alla Champions League. Il portoghese percepirà qualcosa come 30 milioni di euro netti a stagione, mentre nelle casse del Real Madrid vanno poco più di 100 milioni di euro. >>> RONALDO ALLA JUVENTUS: E’ UFFICIALE
Ronaldo Juventus, il commento di Allegri
Ecco intanto quanto dichiarato dall’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, a margine dell’evento “Allenatore, alleato di salute” tenutosi oggi presso il Parlamento UE a Bruxelles proprio a proposito dell’acquisto di Ronaldo: “Come giocherà? Facendo gol, come ha sempre fatto…Non ho ancora sentito Cristiano personalmente, so che è felice della nuova avventura. Parliamo di un grande professionista che tornerà utile alla Juventus. Agnelli e tutti i dirigenti hanno fatto qualcosa di straordinario, non solo per la Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo sarà un beneficio per tutto il calcio italiano“.