Ronaldo Juve, ct Dalic: “E’ un egoista, non lo vorrei mai nella mia squadra”

Ronaldo Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Ronaldo Juve, ecco quanto ammesso proprio in queste ore dal commissario tecnico della Croazia sul conto del campione portoghese.

DALIC ATTACCA CRISTIANO RONALDO – La Juventus ha conquistato ieri sera la terza vittoria di fila in altrettante gare di campionato, ma Cristiano Ronaldo è ancora a secco. E adesso il campione portoghese finisce nel mirino del commissario tecnico della Nazionale croata, Zlatko Dalic, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ‘Sportske Novosti’: “L’assenza di Ronaldo alla cerimonia Uefa? Non vale neanche la pena di parlarne: Ronaldo è un egoista e non lo vorrei mai nella mia squadra. E’ quel tipo di giocatore che pensa che ‘non importa se perdiamo, importa se segno io'”.

Mercato Juve, Pogba vuole tornare

Alla fine è rimasto al Manchester United nonostante le tantissime voci di mercato, ma il futuro di Paul Pogba potrebbe davvero essere targato di nuovo Juventus. Lo riferisce l’edizione di oggi del ‘Daily Express’, secondo cui Iil centrocampista francese avrebbe già comunicato alla dirigenza dei ‘Red Devils’ di voler lasciare l’Inghilterra per tornare a indossare la maglia dei campioni d’Italia in carica. Pogba sogna di giocare con Cristiano Ronaldo per dare l’assalto alla Champions League e l’affare tra i due club potrebbe decollare l’anno prossimo. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, TORNA POGBA? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie